Venerdì, 01 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Cinema

Home Cultura Cinema Makari 2, «Il lato fragile» nella seconda puntata: la trama
TV

Makari 2, «Il lato fragile» nella seconda puntata: la trama

makari, tv, Sicilia, Cinema
Una scena del film

Attesa per la seconda puntata di Makari 2. Dopo l’ottimo esordio di una settimana fa, oggi, lunedì 14 febbraio, nuovo episodio su Rai1 con la fiction diretta da Michele Soavi e tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri.

Il lato fragile, le anticipazioni

Suleima è tornata in Sicilia, ma le cose fra lei e Saverio non sembrano migliorare. La coppia appesantita dalla distanza vissuta nell’ultimo anno, sembra cedere di fronte all’arrivo di Teodoro, l’affascinante capo di Suleima. La donna sembra più lontana,  presa dalla sua nuova vita, cioè dalla comunità che si è raccolta attorno a La città del sole. Per cercare di concentrare le energie altrove, Saverio accetta di partecipare a un convegno dedicato al giornalismo: incontrerà una donna di nome Angela che metterà in dubbio le sue certezze e cambierà completamente le prospettive del protagonista. Al convegno viene assassinato Simone Triassi, illustre giornalista e scrittore. Saverio dovrà risolvere l’enigma della sua morte.

Il lato fragile, gli attori

Claudio Gioè è affiancato come sempre nel cast da Domenico Centamore, Ester Pantano, Andrea Bosca, Antonella Attili, Sergio Vespertino, Filippo Luna e in questo episodio “Il lato fragile” gli altri interpreti sono: Francesca Turrini (Marina Tadde), Mariella Lo Sardo (Tilde), Cristina Marino (Angela), Gaetano Colella (don Franco Pitrone), Lorenzo Crespi (Giulio Racano), Antonio Russo (Kevin), Giulia Cutrona (Emma Piccionello), Maurizio Bologna (Accursio Miragno), Goffredo Maria Bruno (Simone Triassi), Maribella Piana (Marichiedda), Floriana Poma (Alida) e Gabriele Catalano (Bartolo).

Makari 2, dove vedere la fiction

La seconda puntata di Makari 2 andrà in onda lunedì 14 febbraio alle 21:25 su Rai 1.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X