Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Makari: boom per la prima puntata della seconda serie, oltre 5 milioni di telespettatori

Makari, una scena della fiction

Boom di ascolti per la prima puntata della seconda stagione di Makari. Ieri sera sono stati complessivamente 5.418.000 gli italiani che hanno visto, su Rai Uno, le nuove avventure di Saverio Lamanna e Peppe Piccionello. Lo share è stato del 25,4%, in pratica un italiano su 4 ha visto l'episodio "Il delitto di Kolymbetra", girato tra la Valle dei Templi. Diretta da Michele Soavi e realizzata da Palomar e Rai Fiction, Makari, tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, è stata premiata da un pubblico numeroso.

Tante le immagini, gli scorsi, le ambientazioni che sono stati pubblicità ai meravigliosi luoghi di Agrigento. E questa mattina, su Facebook, l'assessore al turismo Francesco Picarella ha voluto sottolineare che non si è trattato del "risultato di una persona sola ma di tutti quegli uomini e donne che investono e credono nella potenzialità di questa città unica".

Anche la Sellerio, casa editrice dei romanzi di Savatteri, celebra il risultato con un post su Facebook: "Saverio: 'Ebbene sì, mio caro Peppe, la prima puntata di Makàri è stata vista da 5.418.000 spettatori, con uno share del 25.4%'. Piccionello: 'Minchia Savé, tutti a cena li dobbiamo invitare?' Ci vediamo lunedì prossimo, ognuno a casa propria ( ), in prima serata, su Rai1, CarloPalomar 5.418.000 volte grazie! vi aspettiamo in libreria con le avventure di Makari raccolte nel nuovo volume "I colpevoli sono matti" di Gaetano Savatteri".

La seconda e la terza puntata della nuova stagione andranno in onda il 14 ed il 21 febbraio, alle 21.25.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia