Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kean è ufficialmente un giocatore dell'Everton: "Grazie Juventus"

Moise Kean è un nuovo giocatore dell’Everton. Il club inglese ha ufficializzato l'acquisto dalla Juventus del 19enne attaccante dell’Under 21 azzurra, che ha firmato un contratto fino al giugno del 2024. Kean è il quinto acquisto estivo dei Toffees dopo Andre Gomes, Fabian Delph, Jean-Philippe Gbamin e Jonas Lossl.

"Sono molto orgoglioso e onorato di indossare la maglia dell’Everton - ha detto Kean al sito del club -. Darò il mio meglio per questa squadra. Ho firmato per l’Everton perchè è un club che guarda al futuro come me. E poi ha grandi ambizioni, lavorerò molto duramente per per centrare gli obiettivi. Sono abituato a vincere e voglio portare questa mentalità vincente alla squadra. Spero di fare grandi cose in campo e far felici i tifosi".

Soddisfatto il manager dell’Everton, Marco Silva: "Acquistare un attaccante era la priorità di questa estate - le sue parole -. Moise è forte, veloce, con grandi qualità e ha appena 19 anni. Ha talento ed è pronto a lavorare, a crescere e a darci differenti soluzioni. Era in un grande club e ora arriva in un altro grande club: è pronto a lottare e a dare tutto per l'Everton".

"Quando penso a @juventus mi viene in mente solo una parola: grazie!" Moise Kean saluta così, su Instagram, il club bianconero che ha ufficializzato la sua cessione per trenta milioni di euro agli inglesi dell’Everton. "Da quando sono arrivato che avevo 11 anni tutti hanno creduto in me, sono stato circondato da tanto affetto e sostenuto dal calore dei tifosi - sottolinea il giovane attaccante -. Non vi dimenticherò mai, avrete sempre un posto nel mio cuore cuore #FinoAllaFine #ForzaJuv"».

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia