
Inter, Roma e Fiorentina stanno preparando le finali europee, rispettivamente in Champions League, Europa League e Conference. Tutte le sfide si giocheranno in un'unica gara. La prima squadra italiana a scendere in campo sarà la Roma che giocherà mercoledì 31 maggio contro il Siviglia, il 7 giugno la Fiorentina affronterà il West Ham e il 10 giugno l'Inter il Manchester City.
Siviglia - Roma in tv
La finale di Europa League tra Siviglia e Roma si giocherà mercoledì 31 maggio a Budapest. L'incontro avrà inizio alle 21 e verrà trasmesso da Dazn, Rai Uno, Sky, Rai Play e Now Tv.
Fiorentina - West Ham in tv
La finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham si giocherà il prossimo 7 giugno all'Eden Arena di Praga. L'incontro avrà inizio alle 21 e verrà trasmesso su Sky, Now Tv, Dazn e in chiaro su Tv8.
Inter - Manchester City
La finale di Champions League tra Inter e Manchester City si giocherà il prossimo 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul. L'incontro avrà inizio alle 21 e verrà trasmesso su Canale 5 (in chiaro), Sky, Mediaset Infinity e Now tv.
4 Commenti
fred
30/05/2023 13:07
Forza City ! Forza Roma !
Nessuno
30/05/2023 21:46
Forza Inter!!!!
Carlo
31/05/2023 07:37
Forza tutte le squadre italiane invece cerchiamo di essere un po' di parte per una volta
Stone
31/05/2023 10:48
Oggi si tifera' Roma,ci mancherebbe . C'è un gran fealing tra la tifoseria del Palermo e della Roma,pur non essendoci un gemellaggio con loro,credo che tutto sia partito quando Sensi,proprietario della Roma, acquisto' il Palermo.Poi c'è Dybala, Belotti.
Vincenzo
31/05/2023 18:00
Non so se guarderò la Roma, ho una sensazione, di presagio negativo. Le squadre spagnole, in genere da diversi anni sono diventate per le nostre, bestie nere oltreché baciate dalla fortuna . Vedasi la Juventus per intenderci proprio contro il Siviglia. Spero che il magnetismo , il carisma di José Mourinho e la classe di Dybala riescano nell'impresa. Poi un grande in bocca a lupo ( crepi il lupo come si dice) per l'Inter, spero anche qui nell'impresa. Inzaghi ha dimostrato di essere un fior fiore di allenatore. Per il Manchester non sarà troppo semplice. E poi forza Fiorentina.