Domani prende il via la nuova stagione di Champions League e sono 4 le squadre italiane impegnate nella fase a gironi. Le prime a scendere in campo saranno la Juventus e il Milan, che domani giocheranno rispettivamente a Parigi contro il Psg e a Salisburgo contro la squadra di casa. Sfide casalinghe, invece, per Inter e Napoli che ospiteranno mercoledì sera rispettivamente il Bayern e il Liverpool. Le partite di Champions anche quest'anno verranno giocate i martedì e mercoledì sera in parte alle 18.55 e in parte alle 21.
La squadra italiana in chiaro
La partita delle italiane della prima giornata della fase a gironi di Champions trasmessa in chiaro sarà PSG-Juve: diretta tv su Canale 5 alle 21. L'appuntamento è previsto per domani, 6 settembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 21.
Dove vedere le partite delle italiane
Psg - Juventus martedì 6 settembre alle ore 21 su Canale 5 e Sky
Salisburgo - Milan martedì 6 settembre alle ore 21 su Infinity+ e Sky
Inter - Bayern mercoledì 7 settembre alle ore 21 su Infinity+ e Sky
Napoli - Liverpool mercoledì 7 settembre alle ore 21 su Amazon Prime Video
Champions League, la programmazione in tv
Quest'anno Sky trasmetterà 121 partite dell’intera edizione della UEFA Champions League a pagamento, finale compresa. Le stesse gare che saranno trasmesse anche da Mediaset, con la differenza che 17 gare – finale compresa – saranno trasmesse in chiaro su Canale 5 (la migliore gara del martedì), mentre le restanti 104 prevedono una formula pay su Infinity+.
Amazon, a partire dalla prima giornata della fase a gironi, manderà in onda la migliore partita del mercoledì sera in esclusiva, con un’italiana protagonista. Ciò avverrà anche, eventualmente, nei turni successivi, in base alle italiane qualificate.
Caricamento commenti
Commenta la notizia