Mercoledì, 06 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio L'Italia è arrivata a Palermo, fasce orarie di accesso al Barbera per evitare assembramenti: ecco quali
QATAR 2022

L'Italia è arrivata a Palermo, fasce orarie di accesso al Barbera per evitare assembramenti: ecco quali

coronavirus, italia, nazionale, qatar 2022, Roberto Mancini, Sicilia, Calcio
Lo stadio "Renzo Barbera" di Palermo

La Nazionale dopo aver lasciato Coverciano è atterrata a Palermo dove nel pomeriggio sosterrà la rifinitura e soprattutto dove domani sera (ore 20,45, diretta su Rai1) affronterà la Macedonia del Nord per la semifinale dei playoff mondiali. Il programma prevede la conferenza stampa di Roberto Mancini e del capitano Giorgio Chiellini che scioglierà i dubbi sulla sua disponibilità. Entro la mezzanotte il ct dovrà comunicare alla Fifa la lista dei 23 giocatori che impiegherà tra campo e panchina per la sfida di domani. Una sfida che ha fatto registrare il sold out allo stadio Barbera che ritrova nell’occasione la capienza al 100% : previsti quindi 33.000 spettatori.

La Federcalcio, in occasione dell'importante gara della nazionale guidata dal commissario tecnico Roberto Mancini, invita tutti i tifosi che si recheranno allo stadio a rispettare le modalità di accesso all’impianto suggerite in fase di acquisto dei biglietti. Al fine di evitare assembramenti e code ai tornelli, sono state programmate le seguenti fasce orarie di accesso ai diversi settori dello stadio: Tribuna Coperta e Tribuna Laterale 18:00 / 18:30; Curva Nord 18:30 / 19:00; Curva Sud 19:00 / 19:30; Gradinata 19:30 / 20:00.

La Figc invita i possessori di biglietto "ad attenersi alle indicazioni sopra riportate ricordando che, per accedere allo stadio, sarà necessario esibire il green pass rafforzato e un documento di identità in corso di validità e indossare una mascherina di tipo FFP2".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X