Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Italia-Galles, Mancini: "Giocheremo per vincere, è il nostro principio"

Roberto Mancini

"Si gioca per vincere, solitamente. Giochiamo per vincere, è il nostro principio e terremo fede a questo". Lo ha detto, in conferenza stampa, il ct azzurro Roberto Mancini rispondendo a una domanda sui calcoli che si potrebbero fare in vista della sfida di domenica (ore 18) contro il Galles.

Una battuta su Verratti: "Marco ha bisogno di giocare. Fino ad oggi, dopo tanti giorni che si allena, sta bene. Vediamo, se entrerà in campo come è probabile che sia, come starà dopo la fine del primo tempo, le sue sensazioni. Valuteremo lì".

Il pari qualificherebbe sia Italia che Galles, ma il tecnico assicura: "Il biscotto? Si usa quando ci sono due squadre che hanno un obiettivo, lo stesso risultato per andare avanti - dice ancora Mancini rispondendo a una domanda specifica -. E' un problema che non ci riguarda: o andiamo a Londra o ad Amsterdam, non riguarda noi adesso, e giochiamo per vincere una gara difficile visto che è la terza in dieci giorni".

Sul Galles il ct azzurro dice che "è una squadra difficile da affrontare. Da anni veleggia nella parte alta del ranking, hanno giocatori di qualità. Sono britannici: forti fisicamente, hanno 4 punti e non sono gli ultimi arrivati. Se non erro sono già arrivati in una semifinale all'Europeo. Cercheremo di vincere, è il nostro obiettivo".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia