Domenica, 09 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il palermitano Marco Da Graca esordisce nella Juventus e sfiora un gol
COPPA ITALIA

Il palermitano Marco Da Graca esordisce nella Juventus e sfiora un gol

coppa italia, Juventus, Marco Da Graca, Sicilia, Calcio
Marco Da Graca

Ad otto minuti dal termine dei minuti regolamentari, il palermitano Marco Da Graca ha fatto il suo esordio in campo con la maglia della Juventus. Il giovane 18enne aspettava questo momento da tanto tempo e, finalmente, all'82esimo della partita di coppa Italia che i bianconeri hanno giocato contro la Spal, Pirlo gli ha regalato la gioia dell'ingresso in campo. Ha sostituito Demiral. Appena entrato ha sfiorato il gol, il suo tiro è stato parato e poi ha propiziato il gol di Federico Chiesa.

Da Graca è stato più volte convocato dall'allenatore bianconero e si è seduto in panchina anche in alcune sfide di Champions League: la prima volta quando la Juventus ha giocato contro la Dinamo Kiev.

Adesso l'esordio e a celebralo è stata anche la sua prima società calcistica "Calcio Sicilia" che in un post su Facebook ricorda le origini del 18enne: "La prima volta con la maglia della Juventus e un gol sfiorato all'esordio. Orgogliosi di Marco Da Graca, un giovane che abbiamo visto crescere sui nostri campi. Siamo certi sia la prima di tante soddisfazioni nella tua carriera e faremo il tifo per te".

E c'è da scommettere che Da Graca, con Pirlo in panchina che valorizza il settore giovanile, vivrà altri momenti del genere.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X