Venerdì, 05 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Gianluigi Buffon compie 43 anni, Fifa e Uefa: "Auguri, sei unico"
IL CAMPIONE

Gianluigi Buffon compie 43 anni, Fifa e Uefa: "Auguri, sei unico"

Juventus, Gianluigi Buffon, Sicilia, Calcio
Gianluigi Buffon

"Auguri, incomparabile portiere". Arrivano dalla Fifa, oltre che da tanti colleghi, compagni di oggi o di ieri, gli auguri a Gianluigi Buffon, che festeggia i suoi 43 anni all’indomani di un’altra partita giocata, ieri in Coppa Italia contro la Spal.

Sul suo account twitter, la confederazione mondiale cita una frase di Pirlo ("Sono fiero dei miei trofei, ma se c'è qualcuno al quale devo dire grazie per averli vinti è Buffon") e celebra il portiere con le foto dei festeggiamenti per la Coppa del Mondo vinta nel 2006, di una visita a Papa Francesco, di un’esultanza con i compagni Juve.

Auguri anche dalla Uefa, che sempre sul suo account twitter festeggia Buffon con una carrellata video delle sue migliori parate con la maglia azzurra.

"Grazie ai miei compagni, grazie alla Juventus, grazie ai nostri tifosi, grazie a tutti per la bella serata di ieri sera! Se oggi festeggio il mio compleanno da persona felice è anche grazie a voi!". Con questo tweet il portiere della Juventus, Gigi Buffon, ringrazia per gli auguri nel giorno del suo 43esimo compleanno.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X