Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, salta anche l'amichevole Germania-Italia

Ciro Immobile

Salta anche l’amichevole fra Germania e Italia, in programma il 31 marzo a Norimberga: la Dfb, la Federcalcio tedesca, ha ricevuto ieri sera la comunicazione delle autorità cittadine che vietano eventi superiori a 100 persone e di conseguenza ha deciso di annullare la gara, che negli ultimi giorni era stata già prevista a porte chiuse a causa dell’evoluzione dell’emergenza coronavirus, che aveva già determinato il rimborso agli acquirenti italiani dei biglietti.

Sono dunque annullate le due amichevoli internazionali previste per gli Azzurri, dopo la decisione della Federazione inglese di cancellare la gara del 27 marzo prevista a Wembley.

In relazione ai due test match ed a tutta l’attività della Nazionale nei prossimi mesi, la Figc parteciperà martedì alla riunione in videoconferenza promossa dalla Uefa per fare il punto sul calendario internazionale, a cominciare appunto dalle valutazioni sulle gare di marzo (oltre alle amichevoli sono in programma i play off per Euro2020, ndr) e poi sull'Europeo. ITALPRESS

Caricamento commenti

Commenta la notizia