PARIGI. La Francia è alla ricerca di un secondo fuggitivo direttamente coinvolto negli attentati di Parigi. Lo riferiscono le autorità francesi. Tre funzionari, che hanno parlato chiedendo di rimanere anonimi in quanto non autorizzati a fornire dettagli sulle indagini, hanno detto che da un'analisi degli attacchi del 13 novembre a Parigi risulta che ci sarebbe un'altra persona direttamente coinvolta negli attentati, che non è stata ancora identificata.
Secondo il sito di Le Monde, "in base a numerose testimonianze raccolte dalla polizia", sulla Seat nera usata per gli attacchi ai caffè nel 10/o e 11/o arrondissement ci sarebbe stato un terzo passeggero, insieme ai fratelli Brahimi e Salah Abdeslam.
Intanto si susseguono gli allarmi bomba. Una vasta area attorno alla Tour Eiffel è stata chiusa alle auto e ai passanti. Lo ha constatato l'ANSA sul posto. La zona è stata presidiata da gendarmeria e polizia e sono in corso i controlli nella torre, chiusa ai turisti dal giorno dell'attacco, e nella zona circostante.
Caricamento commenti
Commenta la notizia