Pausa calcistica per il Mondiale e Diletta Leotta va in vacanza al mare. Per rilassarsi ha scelto Miami. La conduttrice catanese ha pubblicato sui social un video dove, con lei, sembrerebbe esserci proprio il suo nuovo fidanzato, il portiere Karius, ex Liverpool e adesso al Newcastle.
La nuova coppia è stata paparazzata per le vie di Milano e Londra, ma ancora non è stato pubblicato nessuno scatto di coppia, se non questo piccolo video dove la Leotta passeggia in sella alla sua bici e dietro, sempre sul velocipede, si vede di sfuggita la sagoma di un uomo che sembrerebbe essere Karius.
Persone:
4 Commenti
giuseppe
18/11/2022 12:59
TROPPO BELLA SEI
ser.pi.
18/11/2022 18:21
Come mai ancora nessun commento da qualche personaggio, di quelli che i cittadini hanno snobbato e conosciuti per polemizzare su tutto e tutti: lo fanno solo perché si ricordano che la bocca serve oltre che per mangiare, anche per parlare. Però fanno quasi tenerezza per la loro ingenuità, o meglio pochezza di idee, Comunque Buon divertimento e buone ferie a Diletta.
Gabriele
19/11/2022 07:38
Ma chi se ne frega???!!!
Elsapoppin
19/11/2022 12:54
Certo non si annoia...