La moda incontra l'arte, va di scena la “Trapani Fashion Night”. Le foto

Enlarge Dislarge
3 / 15
La moda incontra l’arte, va di scena la “Trapani Fashion Night”
La moda incontra l’arte, va di scena la “Trapani Fashion Night”

TRAPANI. Moda, bellezza, arte e musica in grande evidenza a Villa Martinez, alla periferia della città, con sfilate e mostra di quadri. Protagoniste della serata chiamata “Trapani Fashion Night” sono state undici modelle che, sulle orme dell’organizzatrice Roberta Tranchina, hanno sfilato in passerella in quattro uscite (abiti corti, tailleur, romantici e stili diversi) indossando le accattivanti creazioni di “Obiettivo Moda” di Valderice, a cura della signora Carolina Maggio, e i gioielli firmati da “Nello Preziosi” di Trapani.

Un appuntamento nel quale ha avuto grande risalto l’esposizione di quadri realizzati da Rosaria La Rosa, titolare della galleria d’arte “L’Urlo di Rosaria” che si trova in città e ospita spesso le opere di artisti locali. Gradito e applaudito ospite è stato il trapanese Alessandro Adamo, unico siciliano che rappresenterà la bellezza maschile isolana a Cinecittà alle finali nazionali di dicembre del concorso “Il più bello d’Italia”.

Da contorno allo spettacolo hanno fatto le interessanti performance canore delle giovanissime molto promettenti Diana Basciano e Alice Manto e di Katia Floreno e Nino Trapani abbastanza conosciuti nel territorio. Splendide muse della moda sono state Adriana Armato, Ilenia Bellone, Ilenia Montalto, Roberta Tranchina, Sonia Pizzardi, Roberta Ricevuto, Claudia Monteleone, Roberta Tripiciano, Valentina Mastai, Rosy Pisciotta e Sonia Li Causi che hanno assolto il loro compito con grande professionalità ed eleganza alla vista del pubblico presente. Il servizio di Antonio Ingrassia

© Riproduzione riservata