Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fantasia e glamour: a Palermo i capi più trendy della nuova stagione

Il centro commerciale Forum ospiterà, sabato 11 e domenica 12 ottobre, un evento fashion che vedrà sfilare dieci modelle e quattro modelli. A condurre la serata Jo Squillo

PALERMO. Glamour, moda e tendenze saranno i protagonisti della due giorni che Forum Palermo ospiterà, sabato 11 e domenica 12 ottobre, all'interno del centro commerciale. Un evento fashion di grande impatto scenografico che vedrà sfilare sulla passerella allestita in piazza Fashion (dalle 18 alle 20.30) dieci modelle e quattro modelli.

Nella veste di conduttrice Jo Squillo, nota al grande pubblico come cantante prima e adesso come conduttrice e ideatrice di Mode il programma televisivo in onda su Rai 2, che sarà affiancata dal siciliano Dario Monfortè, che col suo fashion blog ha conquistato l'interesse delle riviste di moda milanese. Modelle e modelle indosseranno abiti, scarpe e accessori forniti dai punti vendita del centro commerciale.

Moda sì, ma anche intrattenimento e sfida, per scoprire insieme al pubblico quali saranno i capi più trendy della nuova stagione. In piazza Fashion infatti ci saranno anche i contributi dei vincitori del fashion game, ovvero le testimonianze più interessanti di outfit affidati alla fantasia e al gusto di alcune giovani fashion blogger locali che, nei giorni scorsi, si sono prestate al gioco della moda facendo improvvise incursioni nei negozi del centro commerciale.

In passerella anche gli abiti di Salvatore Martorana e Simone Bartoletto, due giovani e promettenti fashion design di Misilmeri, e i capi di alta moda femminile della stilista Katia Montagna dell'Atelier Chiccosa.

Il secondo appuntamento sarà per domenica, 12 ottobre, a sfilare sulla passerella dei professionisti stavolta ci saranno bambine e bambini, a condurre la baby fashion Giorgia Duro.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia