Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva dallo spazio il parka per bambini termoregolatore

Disponibile in versione maschile e femminile, ha un cappuccio avvolgente con inserti in tessuto riflettente

ROMA. Arriva dallo spazio il parka per bambini termoregolatore firmato Okadi (nella foto tratta da ansa.it). Per far fronte alle esigenze invernali dei bambini, il brand francese lancia un parka innovativo capace d'integrare la tecnologia Outlast proveniente dalla Nasa. Il parka termoregolatore è in grado d'immagazzinare calore per poi restituirlo al corpo sulla base della temperatura esterna. I bambini potranno così affrontare qualsiasi variazione climatica nei mesi più freddi senza sentire mai nè troppo caldo nè troppo freddo.

Il parka Okadi è più leggero di un classico piumino assicurando lo stesso grado di calore. Per adattarsi al meglio alla vita di tutti i giorni è fatto di un materiale resistente all'acqua e alle basse temperature. Ha taglie adattabili grazie alla coulisse interna ed è dotato di chiusura con zip isolante per la pioggia.

Disponibile in versione maschile e femminile, ha un cappuccio avvolgente con inserti in tessuto riflettente. Okadi è un marchio di abbigliamento per bambini, dai 2 ai 14 anni, lanciato nel 2000 in Francia. Design e innovazione, alla base della filosofia del brand, si esprimono in una serie di collaborazioni con celebri designer come Jean Charles de Castelbajac e Matali Crasset. Presente in 60 paesi nel mondo con oltre 700 negozi tra cui 84 in Italia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia