Martedì, 09 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Video Sport Gazzetta Sports Days, quattro giorni di eventi fra Palermo e Segesta

Gazzetta Sports Days, quattro giorni di eventi fra Palermo e Segesta

Quattro giorni di sport e spettacolo tra Segesta e Palermo. È stata scelta la Sicilia per il grande evento sportivo “Gazzetta Sports Days” organizzato dalla Gazzetta dello Sport e Rcs Sports & Events che si terrà dal 20 al 23 ottobre.

A presentare l’evento in Sala Alessi a Palazzo d'Orleans l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Manlio Messina; il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla; il direttore del Parco Archeologico di Segesta Luigi Biondo; l’amministratore delegato e direttore generale di Rsc Sport Paolo Bellino; il vicedirettore vicario de la Gazzetta dello Sport, Gianni Valente e in collegamento il direttore generale Francesco Carione.

La manifestazione si aprirà in autunno, con l’obiettivo di allungare la stagione estiva siciliana, al Parco Archeologico di Segesta. Nelle altre tre giornate saranno montati campi sportivi e un Village al Foro Italico dove si potranno praticare diverse discipline.

Sport h24 dunque per tutti. Durante la manifestazione anche la presenza di grandi campioni e atleti che si sono distinti nell’anno 2022 che potranno interagire con i cittadini e con i giovani sopratutto. I protagonisti più grandi dello sport italiano saranno premiati nel capoluogo siciliano con i “Gazzetta Sport Awards”.

interviste all’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Manlio Messina; al direttore del Parco Archeologico di Segesta, Luigi Biondo

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X