Lunedì, 29 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Video Sport Via alla Targa Florio 2021, rombano i motori fra i viali dell'Università di Palermo: il video della partenza

Via alla Targa Florio 2021, rombano i motori fra i viali dell'Università di Palermo: il video della partenza

Via alla Targa Florio classica 2021. Rombano i motori, i viali dell'Università di Palermo si riempiono di automobili d'epoca. Oltre 200 equipaggi, di cui 90 prestigiose auto del Cavallino Rampante partite.

Sono 325 i chilometri che i piloti percorreranno nella giornata di oggi, dal capoluogo siciliano fino a Mazara del Vallo. Allo start i concorrenti guideranno in direzione Altofonte. Poi: Borgetto, Partinico e l'ingresso in provincia di Trapani ad Alcamo. E ancora: Calatafimi, Vita, Salemi, fino a Mazara del Vallo.

Sosta alle Cantine Florio di Marsala per un degustazione di specialità locali, poi la gara proseguirà verso Paceco e Trapani, per salire fino ad Erice ad ammirare il panorama.

La gara proseguirà verso Valderice, Custonaci, città dei Marmi, Castellammare del Golfo, per poi ripercorrere nuovamente la provincia palermitana: Balestrate, Trappeto, Cinisi, Capaci e il rientro all’Università di Palermo, negli spazi antistanti il Museo dei Motori e dei Meccanismi.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X