Incidente per Dennis Foggia nel corso del Gran Premio di Valencia di Moto3. Nell’ultimo appuntamento stagionale il pilota italiano dello Sky Racing Team VR46, nel corso del terzo giro, finisce a terra in maniera violenta, nel tentativo di evitare un altro pilota che gli era caduto davanti, mentre la sua moto prende fuoco a bordo pista.
Foggia è stato soccorso immediatamente dai sanitari ed è rimasto a terra per diversi minuti prima di essere trasportato in ambulanza al centro medico: la direzione di gara rende noto che tutti i piloti coinvolti sono coscienti. Lo stesso Foggia, dalla barella, ha fatto segno con le mani (ok e pollice in alto) e ha poi mosso le gambe. Paura, quindi, ma nulla di grave.
Foggia infatti non ha riportato nessuna frattura. Il pilota italiano dello Sky Racing Team VR46 è stato trasportato in ospedale per una tac, il cui esito è stato negativo.
"Grazie a tutti per l’affetto. Sono dolorante, ma sto bene", questo il messaggio di Foggia pubblicato sul proprio account Twitter.
Caricamento commenti
Commenta la notizia