Mercoledì, 11 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Spettacolare incidente in Moto3: 5 piloti coinvolti, paura per Foggia ma sta bene

Incidente per Dennis Foggia nel corso del Gran Premio di Valencia di Moto3. Nell’ultimo appuntamento stagionale il pilota italiano dello Sky Racing Team VR46, nel corso del terzo giro, finisce a terra in maniera violenta, nel tentativo di evitare un altro pilota che gli era caduto davanti, mentre la sua moto prende fuoco a bordo pista.

Foggia è stato soccorso immediatamente dai sanitari ed è rimasto a terra per diversi minuti prima di essere trasportato in ambulanza al centro medico: la direzione di gara rende noto che tutti i piloti coinvolti sono coscienti. Lo stesso Foggia, dalla barella, ha fatto segno con le mani (ok e pollice in alto) e ha poi mosso le gambe. Paura, quindi, ma nulla di grave.

Foggia infatti non ha riportato nessuna frattura. Il pilota italiano dello Sky Racing Team VR46 è stato trasportato in ospedale per una tac, il cui esito è stato negativo.

"Grazie a tutti per l’affetto. Sono dolorante, ma sto bene", questo il messaggio di Foggia pubblicato sul proprio account Twitter.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X