Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Motogp, il video della spaventosa caduta di Marc Marquez: "Non respiravo"

Spaventosa caduta di Marc Marquez in Thailandia durante la prima sessione di prove libere del gran premio. Momenti di paura a pochi minuti dal termine quando Il campione del mondo della Honda è uscito di strada, finendo sull'asfalto dolorante fino all'arrivo dei soccorsi.

Subito intervenuti i soccorritori, il pilota è stato portato via in barella con un'ambulanza. Effettuati accertamenti sanitari, che per fortuna hanno escluso conseguenze. Sottoposto a una risonanza magnetica alla schiena, il pilota spagnolo ha rassicurato tutti attraverso i social. "Brutta caduta, ma danni fortunatamente molto limitati". È stato già dichiarato idoneo per partecipare alla seconda sessione di libere.

"Mi sono spaventato perché non respiravo ed è una brutta sensazione", ha commenta Marquez, al microfono di SkySPort. Nell'incidente la sua Honda è andata praticamente distrutta. "Volevo tornare subito al box per prendere la seconda moto, ma credo che sia stato meglio andare al centro medico per un controllo. E' stata una brutta caduta, ma l'importante è che non mi sono fatto niente" ha aggiunto.
"E' difficile capire come sia successo, ero appena uscito dal box con le gomme nuove, forse ero in un punto della pista un po' sporco, ma è stata una caduta strana perché non stavo spingendo - ha ricostruito Marquez - In quella curva di solito non si chiude il gas, invece io l'ho chiuso ed è stato un errore"'.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia