BERGAMO. «Sono molto contento per la felicità che ho visto sugli spalti, più di 3 mila a Liverpool e tanti anche a Reggio Emilia, sono contento per la famiglia Percassi: siamo dentro le coppe fino a febbraio, poi vedremo per il primo posto e il sorteggio».
Gian Piero Gasperini è raggiante, dopo la cinquina all’Everton, che proietterebbe l'Atalanta al primo posto con un pari casalingo col Lione, ma intanto si gode la qualificazione negli ottavi di Europa League.
"Cristante è in grande evoluzione dopo un po' di apprendistato, stavolta è partito forte e ha prospettive notevoli - spiega il tecnico nerazzurro soffermandosi sul migliore in campo -. Cornelius i ha dato tantissimo in un settore dove abbiamo bisogno di crescere. Rooney? Per me rimane un giocatore importante, tornerà sui suoi livelli abituali".
Il 'Gasp' elogia i giovani:
"Ne abbiamo alcuni che potranno diventare fondamentali anche per la Nazionale, ma non è che sarà per nostro merito che potrà rinascere tutto il calcio italiano. Anche Caldara, quando è entrato, ha garantito qualità e rendimento. Una vittoria come questa, al di là di tutto, deve agire da sprone per il campionato e già lunedì col Benevento avremo un crocevia importante".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia