Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esordio in emergenza per il Genoa, Gasperini: "Abbiamo voglia di iniziare" - Video

"Almeno in questa occasione posso dire di non aver problemi di scelta». Gasperini è ironico nel commentare l'esordio in campionato di domani a Palermo. La lista degli assenti per la prima sfida ufficiale infatti ha raggiunto la doppia cifra: tre giocatori squalificati, Izzo, Rincon e Pavoletti e sette infortunati: Perin, Perotti, Tambè, Diogo Figueiras, Donnarumma, Gakpè e Munoz.

Nonostante le assenze il tecnico rossoblù prova a vedere il lato positivo. «Lo spirito è molto alto - ha detto stamani al centro Signorini di Pegli -, c'è tanto entusiasmo e abbiamo molta voglia di iniziare. Sappiamo che andremo ad affrontare un avversario difficile che ha cambiato poco ed è già collaudato ma sono convinto che faremo una buona gara e sapremo mettere in difficoltà il Palermo. Anzi penso che potremo essere una sorpresa domani». A tenere banco però è soprattutto il futuro di Diego Perotti.

«Sta vivendo una situazione che gli pesa molto - ha confermato il tecnico -. Aspettiamo la fine del mercato. Nel frattempo ci prepariamo ad affrontare il campionato: se ci sarà Perotti saremo contenti, se non ci sarà dovremo pensare ad altro come è successo con altri giocatori. Di certo la società è al lavoro e Preziosi quando si tratta di mercato è un valore aggiunto che dà le giuste garanzie. Ora però pensiamo a questa partita ed a moltiplicare le energie».

Prima stagionale anche per il nuovo sponsor LeasePlan società leader nella gestione di flotte aziendali, il cui marchio apparirà per tutta la stagione 2015/2016 nel retro della maglia proprio sotto i numeri dei giocatori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia