Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter ecco Jovetic, Roma è ancora rebus Salah - Video

ROMA. Mentre in Spagna scrivono che il Real Madrid avrebbe rifiutato un'offerta di 120 milioni dal Paris SG per CRISTIANO RONALDO, il mercato è sempre all'ordine del giorno. In attesa di capire se davvero CR7 può finire nella Ligue 1, in Francia dovrebbe andare DI MARIA, visto che la
trattativa per portarlo sotto la Torre Eiffel è in fase molto avanzata. Vuole invece andarsene THIAGO MOTTA, mentre SIRIGU non trova un altro club disposto a pagargli lo stesso ingaggio.
In Italia la notizia del giorno è che l'Inter ha preso JOVETIC, in arrivo a Milano per fare le visite mediche. L'arrivo di SALAH alla Roma è invece sempre in sospeso, non tanto per le modalità del trasferimento (ma Mourinho ha detto che l'egiziano andrà via solo in prestito) quanto per il fatto che Chelsea e soprattutto Roma non vorrebbero avere problemi con la Fiorentina.

La soluzione potrebbe essere trovata mandando DESTRO ai viola, visto che sta decollando la trattativa che potrebbe portare MARIO GOMEZ al Besiktas. La Fiorentina continua a lavorare anche sulle piste ASTORI e SANTON, mentre è molto più impervia la strada che porta al difensore brasiliano FELIPE del Corinthians e all'esterno d'attacco colombiano MENDOZA, anche lui del 'Timao'. Infatti un posto da extracomunitario a Firenze è già stato occupato da quel GILBERTO arrivato dal Botadfogo.

Intanto in Inghilterra scrivono che il Manchester City, dopo aver ceduto Jovetic e  ZEKO (probabilmente alla Roma) presenterà una mega-offerta al Napoli per HIGUAIN, che nel frattempo sta per raggiungere il ritiro dei partenopei a Dimaro. Al Verona piace molto il centrocampista colombiano MEJIA, che gioca in Messico nel Monterrey, ma anche qui c'è il problema legato ai
passaporti, visto che come extra-Ue il club scaligero ha già preso il brasiliano WINCK, riserva dell'Internacional di Porto Alegre. Non ha problemi di passaporto RAFAEL TOLOI, che è anche cittadino italiano, e che anche per questo piace allo stesso Verona e al Torino, anche se qualcuno lo ha accostato alla Roma (sarebbe un ritorno) in caso di cessione di ROMAGNOLI al Milan, eventualità che potrebbe concretizzarsi ad agosto.

Italo-brasiliano è anche il portiere AGENOR del Joinville, che era stato offerto proprio alla Roma per fare il 'dodicesimo'. Il Bologna sta cercando di capire se può arrivare a SUSIC, centrocampista bosniaco di passaporto belga dell'Hajduk, per il quale c'è l'offerta anche del Queens' Park Rangers.
Infine la Juventus: in Germania dicono che domani può chiudere con lo Schalke 04 l'affare DRAXLER, giocatore che da giorni ha dato l'assenso al trasferimento. Con i soldi ricevuti dai bianconeri, i tedeschi prenderebbero SHAQIRI dall'Inter.

Caricamento commenti

Commenta la notizia