Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Europa League, Montella: successo meritato, siamo cresciuti tanto - Video

ROMA. «Fino a gennaio non avevo mai vinto con la Roma, ora mi trovo a commentare la seconda vittoria (dopo quella in Coppa Italia ndr). E' stato un successo meritato, la squadra è cresciuta tantissimo dal punto di vista della mentalità».

Così Vincenzo Montella, dai microfoni di Mediaset Premium, sul successo dei suoi all'Olimpico, che vale il passaggio ai quarti di Europa League. «La squadra si è trasformata con il Verona - aggiunge il tecnico della Viola -, anche a Parma abbiamo giocato bene, con totale supremazia, ma abbiamo perso. La squadra ha dimostrato di avere una grande voglia di risaluta. Abbiamo avuto un ciclo terribile, lo abbiamo superato bene. Fra un po' ce ne sarà un altro, lottiamo per i nostri obiettivi».

Secondo Montella, «nelle vittorie ci vuole anche una piccola dose di fortuna, anche se la fortuna va conquistata. Salah-Cuadrado? Forse per ora ci abbiamo guadagnato. Le caratteristiche del giocatore le conoscevamo, ma non ci aspettavamo questo impatto sul calcio italiano. Forse solo Messi è più veloce di lui palla al piede».

Caricamento commenti

Commenta la notizia