Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allegri, massima concentrazione sul Palermo: sarà una partita difficile - Video

TORINO. Scatta per la Juventus l'ora X, il momento clou della stagione: oggi la trasferta a Palermo, poi il ritorno degli ottavi di Champions contro il Dortmund, sempre in trasferta, infine la gara casalinga col Genoa. Una «settimana decisiva», come la definisce Massimiliano Allegri. Che per
oggi annuncia l'innesto in squadra di «forze fresche» - Sturaro e Matri - e invita la squadra ad evitare certe distrazioni costate care nelle ultime partite.

«Di stanchezza non ne voglio assolutamente sentire parlare, di Dortmund non ne voglio sentire parlare - puntualizza - perchè se una squadra non è un grado di giocare una partita ogni quattro giorni o ci siamo allenati male o i giocatori non hanno il motore per giocare in una grande squadra».

Un messaggio forte e chiaro, quello di Allegri: al Borussia, osserva, «penseremo da domenica». Prima massima concentrazione sul Palermo. «Una partita difficile - sostiene Allegri -, loro sono in una situazione di classifica molto tranquilla e possono giocare in maniera abbastanza spensierata. Affrontare la Juve è per loro un grande stimolo e in casa hanno costruito il loro bel campionato, conquistando 26 punti. Dybala? Ha grandissime qualità e può giocare in una grande, può soltanto migliorare».

Caricamento commenti

Commenta la notizia