Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Mohicani", i Boomdabash e Baby K annunciano l'uscita del videoclip: "Facciamo festa"

L’estate è ufficialmente iniziata. Disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di "Mohicani", il nuovo singolo dei Boomdabash & Baby K.

Il brano, uscito su etichetta Soulmatical - Polydor (Universal Music Italy) è già disponibile in digitale su Spotify, ITunes, Apple music e in tutti i principali digital store.

"Mohicani" segna il ritorno in musica in grande stile della band campione delle estati degli ultimi anni, i Boomdabash che quest’anno incontrano a grande sorpresa Baby K, altra hitmaker italiana dai successi da record.

Il brano è una summer hit in perfetto stile reggae - pop, un pezzo di grande effetto che rimanda alla dancehall tipica della Giamaica, rispecchiando l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo, una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente sonorità reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop.

A dare l'annuncio del nuovo videoclip gli stessi Boomdabash, che hanno così commentato sui social: "Inizia l’estate. Facciamo festa, è fuori il video di Mohicani".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia