Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 10 marzo 2021: novità per amore e lavoro, comanda la Luna

L'oroscopo di oggi, mercoledì 10 marzo 2021. Ecco le previsioni di Rgs a cura di Barbanera per tutti i segni zodiacali. Centrale l'influenza della Luna.

Ariete (21/3 – 20/4)

Complice la Luna, la giornata si fa di ora in ora più dinamica e rassicurante. Lungimiranti progetti per il futuro scaturiti da un lampo di genio.

Toro (21/4 – 20/5)

La voglia di novità è da spronare se porta dinamismo, ma con qualche cautela per non alterare i ritmi regolari essenziali per il vostro benessere.

Gemelli (21/5 – 21/6)

Parlare dei vostri sentimenti a un amico che vi incoraggia è un piacere a cui non potete resistere. Vuotare il sacco vi fa un gran bene.

Cancro (22/6 – 22/7)

Il confronto con gli altri vi genera ansia? Ridimensionatela, e tenete presente che la vostra riservatezza può essere scambiata per indifferenza.

Leone (23/7 – 23/8)

Siete in primo piano, con una gran voglia di trasmettere energia positiva a chi avete vicino, ma dovete difendervi da critiche dettate dalla rivalità.

Vergine (24/8 – 22/9)

Regna il caos nella sfera amorosa. Rispondete con duttilità alle esigenze del momento, rispettando i tempi di chi vi piace.

Bilancia (23/9 – 22/10)

È sufficiente la sosta della Luna in Acquario per essere di buonumore. Vi alzate dal letto carichi e propositivi. Una conferenza allarga il vostro orizzonte.

Scorpione (23/10 – 22/11)

Mercoledì poco esaltante, con la Luna non molto disponibile nei vostri confronti. Nelle faccende pratiche e domestiche oggi rischiate di fare un flop.

Sagittario (23/11 – 21/12)

Buona amica la Luna in Acquario, che vi fornisce la capacità di trovare alternative e di uscire dagli schemi abituali per esplorare nuovi percorsi.

Capricorno (22/12 – 20/1)

Difficile accordo tra doveri e pigrizia. Da un lato vorreste sonnecchiare in piena libertà, dall’altro non potete ignorare il senso di responsabilità.

Acquario (21/1 – 19/2)

La giornata fila con il vento in poppa, grazie al corteggiamento della Luna a Saturno e Giove. Progetti futuribili grandiosi, ma saldamente ancorati alla realtà.

Pesci (20/2 – 20/3)

Con i figli adolescenti non occorrono lunghi discorsi, vi capiscono al volo e oggi straordinariamente vi obbediscono: stanno davvero crescendo!

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia