Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elisa Isoardi "carciofara", il siparietto al mercato con la signora Maria

Elisa Isoardi posta sui social il video di un simpatico siparietto sulla "capatura" dei carciofi. La conduttrice si reca al mercato con la zia Gabriella e ingaggia una gara con la signora Maria, esperta fruttivendola, su chi pulisce prima e meglio i carciofi. Elisa si impegna ma il risultato è deludente.

"Oggi al mercato gara di 'capatura' di carciofi con la signora Maria" scrive Elisa postando il divertente video. "Maria, questo carciofo è per tutte le donne, perché noi donne siamo un fiore" dice Elisa davanti alla bancarella prima di togliersi il cappotto e prepararsi alla simpatica sfida. Intorno a loro anche numerosi curiosi che riprendono la scena con gli smarphone.

Indossano la mascherina, anche se ogni tanto Elisa la abbassa, e si lanciano nella gara, l'una accanto all'altra. La conduttrice ce la mette tutta per tentare di tenere il passo ma la signora Maria è velocissima e la batte sul tempo. "Ma dopo il carciofo arriva il marito?" chiede la conduttrice. "Bello e con i soldi", è l'augurio dell'altra.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia