Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Devi dirmi che sono bellissima", la Ferragni istruisce Fedez il giorno delle nozze: è polemica

Fedez pubblica su Instagram un piccolo backstage delle sue nozze in Sicilia con Chiara Ferragni, ed ecco che sul web si scatena la polemica.

Nel filmato condiviso dal rapper si vedono Fedez e Chiara Ferragni mentre definiscono alcuni aspetti della cerimonia, che si è poi celebrata in Sicilia. Nulla di strano se non fosse che, ad un certo punto, si vede Chiara Ferragni dare precise istruzioni al marito su cosa dire esattamente una volta arrivata sull'altare.

La Ferragni spiega a Fedez come deve alzarle il velo, istruendolo anche su ciò che deve dire: "Fai così e poi devi dirmi sei bellissima o qualcosa di simile. Non devi gridarlo però - precisa la Ferragni - così la gente capirà che mi hai detto una cosa dolce e tutti si commuoveranno".

Molti utenti sul web si sono scagliati contro l'influencer accusandola di essere molto abile a dirigere ogni aspetto della sua vita, anche il giorno delle nozze.

"Questa scena mi ha messo una tristezza assurda - ha scritto un utente sul profilo di Fedez - perché ti ordina di dirle che sei bellissima così la gente lo vede...".

"La veridicità e verosimiglianza delle vite degli influencer", ironizza un altro. Oppure, "una delle scene peggiori a mio parere". "Patetico preparare prima cosa dirsi sull'altare... Persino un evento così importante come un matrimonio era tutto montato", ha concluso un altro internauta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia