Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Fiorello a Jovanotti, i vip nel nuovo video di Tommaso Paradiso

Disponibile il nuovo videoclip di "Non avere paura", il singolo inedito di Tommaso Paradiso disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 settembre e in radio dal 27 settembre.

Il brano, uscito su etichetta Island Records, è presente nella Top 10 di tutte le classifiche, FIMI/Gfk, Airplay Earone oltre a Spotify, Apple Music, iTunes, e ha già superato 5 milioni di stream su Spotify.

Il video, diretto dagli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, coinvolge un cast eccezionale composto da alcuni fra i nomi più significativi del panorama musicale nazionale, insieme ad altre personalità del cinema italiano e dello spettacolo.

Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo si uniscono a Tommaso Paradiso per cantare, suonare e ballare insieme sulle note del nuovo brano, diventando i protagonisti della visione di una coppia di innamorati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia