Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ostia lido", J-Ax torna con un singolo dal sapore estivo: a settembre concerto a Catania

Promette non solo di far ballare tutti, ma di diventare il tormentone assoluto di questa estate 2019. S'intitola Ostia lido il nuovo singolo di J-Ax.

Intanto, il rapper ha definito alcune date del suo nuovo tour che il 7 settembre lo vedrà sbarcare a Catania.

Sound fresco e divertente dunque per Ostia lido, un brano che si ispira ad una delle spiagge più famose del litorale romano. Lo stesso rapper ha voluto parlare di questa canzone, attraverso un post pubblicato sui social.

"Ho voluto scrivere #OstiaLido perché mi ha sempre fatto riflettere come tutti i pezzi che ascoltiamo in estate abbiano quasi sempre come sfondo qualche località esotica in parti sperdute nel mondo, oppure propongono una visione delle vacanze a 5 stelle", ha detto J-Ax.

Ha aggiunto: "Come se l’unico modo di divertirsi in modo dignitoso fosse questa assurda idea di ostentare i soldi - non importa che tu li abbia oppure no. Io invece sono convinto che in Italia possiamo godere delle spiagge e delle città più belle del mondo e che i soldi non sostituiranno mai la parte più importante della nostra vita: l’amore e l’affetto delle persone che abbiamo accanto. E che rendono la nostra vita un paradiso ovunque siamo".

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia