Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alessandro Cattelan ironizza sulla vittoria di Meta - Moro a Sanremo, Ermal risponde su Twitter - Video

MILANO. Durante il suo programma in onda su Sky, Alessandro Cattelan ha ironizzato, mentre parlava con Noemi, sulla vittoria a Sanremo del duo formato da Fabrizio Moro e Ermal Meta con la canzone"Non mi avete fatto niente".

"Nessuno sa che avevo proposto ad Emma di andare a Sanremo con una canzone che poi è stata rifiutata - dice Cattelan, durante il suo programma - ne avevo proposto una anche a Noemi fatta di tanti luoghi comuni che avrebbe sicuramente vinto. Lei mi ha risposto che i luoghi comuni non andavano più bene e guarda poi chi ha vinto". "Ma almeno il tuo era un pezzo originale", risponde Noemi ironizzando.

Non la prende per nulla bene Ermal Meta che proprio sul suo profilo Twitter ha pubblicato un video che riprende lo scambio di battute tra il conduttore e la cantante. Il cantante albanese non perde tempo per rispondere a tono cinguettando su Twitter. "Sbaglio o non si dovrebbe parlare degli assenti. O anche questo è un luogo comune? Magari le buone maniere non sono così originale".

Cattelan e Noemi duettano poi su un ironico testo fatto di luoghi comune come "A Napoli non piove mai e il pesce si mangia fresco a Milano".

Caricamento commenti

Commenta la notizia