Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cecilia lascia Francesco: "Non aspettarmi, devo pensare a me stessa" - Il confronto in tv

ROMA. Colpo di scena ieri durante la diretta del Grande Fratello Vip. Il tanto atteso faccia a faccia fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte c'è stato, con un triste epilogo: la sorella di Belen ha detto addio al fidanzato. "Non aspettarmi, segui i tuoi sogni. Io devo pensare a me stessa".

“In questa esperienza ho avuto modo di guardarmi dentro - ha spiegato Cecilia -. Ho capito delle cose che non mi stanno bene, che non fanno bene alla mia vita e sto cercando di chiarirle. E il punto non è scegliere tra Francesco e Ignazio”.

E ancora, al fidanzato ha detto: "Ho bisogno di pensare a me, di chiarirmi delle cose nella mia testa. Ascoltandomi, stai qui sola peggio dell’Isola, ho capito che ci sono delle cose per la mia vita che non voglio”.

Negli ultimi giorni la bella Cecilia si è avvicinata molto ad Ignazio Moser, mettendo in discussione il suo rapporto con l'ex tronista Monte insieme con lei da 4 anni.

Prima del confronto con Cecilia, Francesco ha avuto modo di parlare anche con Ignazio.

Il concorrente del GF Vip ha detto a Monte: "Nei tuoi confronti non mi sento di aver mancato di rispetto a te. Mi dispiace che tu eri dall’altra parte. Non penso di aver mancato di rispetto a Chechu”.

Spietata la replica di Monte: "Tu manchi di rispetto all’uomo in generale. Ci provi con tutte le donne qua dentro, e cerchi di manipolartele. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia