Domenica, 17 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Video Società Gli Eagles of Metal salgono sul palco con gli U2 - Video

Gli Eagles of Metal salgono sul palco con gli U2 - Video

PARIGI.Gli Eagles Of Death Metal sono saliti sul palco al concerto di ieri sera degli U2 a Parigi, tornando a suonare nella capitale francese a meno di un mese da quel 13 novembre in cui si stavano esibendo al Bataclan quando la sala concerti fu attaccata da un commando che causò la morte di 130 persone.

Al momento del bis gli U2 hanno chiamato il gruppo della California a chiudere la loro seconda serata di concerto a Parigi. Bono li ha definiti «fratelli» e ha poi ceduto il palco alla band, in una AccorHotels Arena affollata. «Gli è stato tolto il palco tre settimane fa, vorremmo offrire loro il nostro stasera», ha detto Bono.

Il frontman degli Eagles Of Death Metal, Jesse Hughes, vestito di bianco, ha preso allora il microfono: «Parigi ti amiamo e non rinunceremo mai al rock and roll», ha detto. Con il gruppo irlandese hanno interpretato People Have the Power di Patti Smith davanti alla sala stracolma del palasport da 16.000 posti. In una successiva interpretazione, questa volta senza gli U2, il frontman dei Death Metal ha poi sfilato cantando sull’immenso palco sventolando un grande tricolore francese.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X