Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Topless al concerto, Facebook censura Vasco che replica: gesto liberatorio

Non avevamo intenzione di violare la policy del social, chiedo scusa - scrive il rocker - e lo ripubblico ora nella versione 'topless censurato"

PADOVA..Stadio Euganeo… 2 sere sold out... ce la farete Tutti !!!Per un innocente topless a un concerto facebook mi ha “cancellato” un post di qualche giorno fa per “scene di nudo” (..un topless?..!). Non avevamo intenzione di violare la policy del social, chiedo scusa e lo ripubblico ora nella versione “topless censurato” …Ma va detto che togliersi la maglietta a un concerto, per i ragazzi come per le ragazze, è un gesto liberatorio e di gioia. Non c’è niente di “osceno” se lo si fa in compagnia, quest’anno accadeva spesso sull’onda dell’entusiasmo e delle note di Rewind!! Il rock è anche questo: mentre scatena dentro emozioni infinite, scuote anche a livello fisico e viene voglia di esprimere anche con il corpo il proprio divertimento …ma forse questo facebook non lo sa.#LiveKom015 Il Tour Dei Records e dei Topless !!

Posted by Vasco Rossi on Mercoledì 30 settembre 2015

BOLOGNA. «Per un innocente topless a un concerto, Facebook mi ha 'cancellato" un post di qualche giorno fa per 'scene di nudo" (..un topless?..!)». Lo spiega Vasco Rossi tornando a postare sullo stesso social network il video incriminato, ma con il brano incriminato 'pixelato".

«Non avevamo intenzione di violare la policy del social, chiedo scusa - scrive il rocker - e lo ripubblico ora nella
versione "topless censurato"... Ma va detto che togliersi la maglietta a un concerto, per i ragazzi come per le ragazze, è un gesto liberatorio e di gioia. Non c'è niente di 'osceno se lo si fa in compagnia, quest'anno accadeva spesso sull'onda dell'entusiasmo e delle note di Rewind!! Il rock è anche questo: mentre scatena dentro emozioni infinite, scuote anche a livello fisico e viene voglia di esprimere anche con il corpo il proprio divertimento ...ma forse questo facebook non lo sa».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia