Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adam, l'uomo che vive con due fidanzate: la storia divide il web - Video

LONDRA. E vissero felici e contenti tutti e... tre. Arriva da Londra la storia di Adam Lyons che in questo video racconta come vive insieme alle sue due fidanzate. Ebbene sì, non una ma due compagne che sembrano acconsentire a questa relazione decisamente "sui generis". Le due ragazze sono Brooke Shedd e Jane Shalakhova. Una volta - spiega Adam - era considerato "il ragazzo con meno probabilità di avere una fidanzata a scuola". Ora il 34enne di fidanzate ne ha ben due. E su Youtube ha deciso di dare dei consigli su come affrontare le relazioni di "coppia".

La prima ad entrare nella vita di Adam fu Brooke, 26 anni. Furono i due - di comune accordo - a voler provare nuove strade, aggiungendo altre persone al loro rapporto.

"Quando abbiamo incontrato Jane tutto è sembrato mettersi apposto". Ora il giovane vive con Brooke, Jane e i suoi due bambini: Dante, avuto dalla Shedd, e Oliver, avuto da una relazione precedente.

"Credo che molte persone guardino alla nostra relazione come qualcosa di veramente strano, pensando forse che io sia un manipolatore o una persona cattiva" dice Adam. "Altri pensano che non dovrei far avere ai miei figli tre genitori, ma io sono del parere che questa cosa appartenga alla normalità del giorno d'oggi - e aggiunge - Ci prendiamo cura gli uni degli altri".

Una scelta di vita che sta dividendo il web in favorevoli e contrari. Di sicuro, in pochi giorni, Adam è diventata una vera e propria star del web.

Caricamento commenti

Commenta la notizia