"Fast & Furios 7", torna al cinema Paul Walker: l'attore morto nel 2013
Gli effetti speciali del creatore del “Signore degli anelli” hanno permesso di girare tutte le scene con Paul Walker
Sulla scia del successo mondiale dell'inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.
A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan. Al cinema dal 2 aprile 2015.
Una morte ad alta velocità per il protagonista di “Fast andFurious“, Paul Walker. L’attore è morto a Los Angeles in un incidente d’auto. Loha reso noto il suo staff su Facebook. “E’ con il cuore davvero a pezzi che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d’auto. Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita“, si legge nel post pubblicato sul profilo Fb dell’attore.
Una tragica ironia della sorte per un divo che avevacostruito la sua fama sulla passione per i motori. Walker stavarecandosi ad un appuntamento di beneficienza della suaorganizzazione filantropica, Reach Out Worldwide, fondata nel2010 dopo il terremoto ad Haiti: una mostra di auto, con iricavati diretti alle vittime del supertifone Haiyan nelleFilippine.
Un portavoce di Universal ha confermato la notizia con «ilcuore spezzato». Per 14 anni Paul era stato «una delle personepiù rispettate dei nostri studi e questa perdita è devastante».Nella saga sulle corse clandestine di auto Walkerinterpretava Brian ÒConner, agente infiltrato nel mondo dellegare. Il primo «Fast and Furious» era uscito nel 2001 con VinDiesel protagonista, il settimo era ancora in lavorazione almomento della morte di Walker. L’ultimo era uscito nelle sale amaggio ed è stato uno dei maggiori successi del box office 2013.«Fratello, mi manchi. Sono senza parole», ha commentato Dieselsu Instagram: «Il Paradiso ha guadagnato un angelo». Paul William Walker IV era nato a Glendale, un sobborgo diLos Angeles nel 1973, in una famiglia mormone e aveva cominciatoa recitare giovanissimo nella pubblicita« per aiutare i genitoria sbarcare il lunario. Dopo il debutto a Hollywood a 13 anni in“Non aprite quell’armadio di Bob Dahlin“, aveva preso parte allaserie tv “Throb“ e a tanti altri film, tra i quali Flags of OurFathers (2006) di Clint Eastwood.
Caricamento commenti
Commenta la notizia