Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fast and Furious 9, incidente sul set: in coma la controfigura di Vin Diesel

Lotta tra la vita e la morte Joe Watts, la controfigura di Vin Diesel dopo un grave incidente avvenuto sul set di Fast and Furious 9.

Nel 2013 l'attore Paul Walker perse la vita a 40 anni dopo un incidente stradale a Santa Clarita (Los Angeles). Reduce da un evento benefico, la Porsche Carrera GT su cui era a bordo Paul Walker si schiantò contro un lampione e due alberi, prendendo fuoco.

A seguito della morte dell'attore, la produzione di Fast & Furious 7 ingaggiò i suoi fratelli Cody e Caleb come controfigure per continuare a girare la pellicola.

Ora un nuovo incidente ha coinvolto i membri della saga. A dare la notizia dell'incidente di Joe Watts è stato il The Sun. Secondo il magazine, nel corso delle riprese ai Warner Bros Studios a Leavesden, nello Hertfordshire, il giovane è precipitato da un’altezza di oltre 9 metri battendo la testa e riportando un trauma cranico.

Entrato in coma indotto, le riprese sono state sospese. Su Facebook la fidanzata di Joe Watts, Tilly Powell ha scritto: “Joe ha avuto una brutta caduta di testa. Lo amo così tanto e il mio cuore è in frantumi".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia