Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo 2020, Tosca conquista con "Piazza Grande": "C'è stato il tocco di Lucio da lassù"

È Tosca ad aggiudicarsi la serata dedicata alle cover, in omaggio ai 70 anni del Festival di Sanremo. La cantante con la sua interpretazione di "Piazza Grande" di Lucio Dalla, insieme a Silvia Perez Cruz, ha conquistato non solo l'orchestra di Sanremo ma anche tutto il pubblico del web.

Sui social ha ringraziato tutti per il risultato ottenuto: "Un attimo prima di salire sul palco, mentre tenevo la mano a Silvia, lei mi ha tirato indietro e guardandomi negli occhi con la spontaneità di una bimba mi ha chiesto: ‘¿Jugamos?’. È stata la chiave. Siamo salite su quel palco io, lei e la musica della meravigliosa orchestra senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile e abbiamo giocato tutti insieme. Così si è creata la magia”.

“Io credo e sono convinta che ci sia stato anche un tocco da lassù, là dove Lucio, ballando sulle nuvole, ha ricordato la sua ‘Plaza Grande’. Grazie di cuore a tutti per i numerosi messaggi di affetto e stima che continuo a ricevere”, ha concluso nel suo messaggio su Instagram.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia