Sabato, 22 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Video Politica Musumeci tiene l'Interim alla Sanità: all'Ars legge la lettera di addio di Razza

Musumeci tiene l'Interim alla Sanità: all'Ars legge la lettera di addio di Razza

Il presidente della Regione, Nello Musumeci all'Ars legge una lettera dell'ormai ex assessore alla Salute, Ruggero Razza dopo l'inchiesta sui dati Covid in Sicilia. "Stamattina - ha detto il governatore - ho incontrato l'assessore Razza, era molto provato. Mi ha consegnato la lettera di dimissioni, che è stata protocollata".

Il presidente ha convocato una giunta in seduta straordinaria e subito dopo si è recato a Palazzo dei Normanni dove è in corso l'esame della manovra finanziaria. "Terrò l'interim alla Sanità fin quando lo riterrò opportuno e necessario - ha detto Musumeci -. Andremo avanti dritto senza la tregua di un minuto, lo impone la pandemia, la volontà dei siciliani e il ruolo istituzionale".

Musumeci ha chiesto al Parlamento di proseguire l'esame della manovra e ha dato la propria disponibilità a riferire in aula, come chiesto dalle opposizioni, sulla vicenda che ha coinvolto Ruggero Razza e alcuni dirigenti e funzionari della Sanità, subito dopo l'approvazione della legge di stabilità.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X