Il presidente della Regione, Nello Musumeci all'Ars legge una lettera dell'ormai ex assessore alla Salute, Ruggero Razza dopo l'inchiesta sui dati Covid in Sicilia. "Stamattina - ha detto il governatore - ho incontrato l'assessore Razza, era molto provato. Mi ha consegnato la lettera di dimissioni, che è stata protocollata".
Il presidente ha convocato una giunta in seduta straordinaria e subito dopo si è recato a Palazzo dei Normanni dove è in corso l'esame della manovra finanziaria. "Terrò l'interim alla Sanità fin quando lo riterrò opportuno e necessario - ha detto Musumeci -. Andremo avanti dritto senza la tregua di un minuto, lo impone la pandemia, la volontà dei siciliani e il ruolo istituzionale".
Musumeci ha chiesto al Parlamento di proseguire l'esame della manovra e ha dato la propria disponibilità a riferire in aula, come chiesto dalle opposizioni, sulla vicenda che ha coinvolto Ruggero Razza e alcuni dirigenti e funzionari della Sanità, subito dopo l'approvazione della legge di stabilità.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia