Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Elisa mi sposi?": proposta di matrimonio alla Camera, ecco chi è Flavio Di Muro

Proposta di matrimonio alla Camera dei deputati. Durante il suo intervento, il deputato leghista Flavio Di Muro ha chiesto ufficialmente la mano della sua donna. "Elisa mi vuoi sposare?", ha detto mentre era in corso la votazione sul decreto legge sul terremoto. Di Muro ha chiesto la parola e si è poi rivolto alla sua compagna Elisa presente in quel momento in tribuna.

Come si vede dal video, ha anche mostrato l'anello di fidanzamento tra gli applausi di molti parlamentari.

"Troppo spesso - ha premesso Di Muro - tralasciamo i veri valori, le persone che ci vogliono bene, che amiamo. Mi dispiace interrompere i lavori dell'Aula ma abbiate rispetto perchè per me è un giorno diverso, un giorno speciale. Mi rivolgo in tribuna per dire: 'Elisa mi vuoi sposare?'".

Immediata la reazione del presidente della Camera Roberto Fico che ha contestato, anche se bonariamente, il gesto del deputato leghista."Deputato Di Muro, capisco tutto, però... usare un intervento per questo non mi sembra assolutamente il caso".

Di Muro, nato a Torino l'8 ottobre 1986, è stato eletto alla Camera alle politiche del 2018, nelle liste della Lega nel collegio proporzionale Liguria. È segretario della Commissione Giustizia ed è membro della Commissione Politiche UE. Ad ottobre è stato relatore del “decreto Genova” per l’emergenza del viadotto Polcevera e a novembre è diventato membro del "Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione ed il funzionamento della Convenzione di applicazione dell'Accordo di Schengen e di vigilanza sull'attività dell'unità nazionale Europol". Dal 22 novembre di quest'anno è anche commissario della Lega per il Comune di Ventimiglia.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia