Martedì, 01 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Video Multimedia La vita oltre lo smartphone...riuscite ancora a vederla? Un video racconta cosa ci perdiamo ogni giorno

La vita oltre lo smartphone...riuscite ancora a vederla? Un video racconta cosa ci perdiamo ogni giorno

Sono sempre di più e ben fatti gli spot che invitano, almeno per qualche istante della propria vita, a mettere da parte la tecnologia e godere delle bellezze del mondo che ci circonda. Questa è la volta di Godrej Cinthol, brand indiano che con lo spot “Alive in offline” invita a mettere da parte lo smartphone per vivere la natura solo attraverso i sensi.

Nel video un ragazzo si avventura alla scoperta della natura selvaggia del Kerala (zona dell’India meridionale). Mentre la voce fuori campo descrive la bellezza di“un mondo dove per entrare non è richiesta una password”, dove la guida è il proprio cuore non una App e per memorizzare un ricordo al massimo si può fare un disegno. Un mondo dove il cinguettio degli uccelli non dipende da 40 caratteri e per trovare un amico non serve “inviare una richiesta”. E’ la realtà che abbiamo intorno e che forse troppo spesso dimentichiamo di vivere al di là di uno schermo. da 3nz.it.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X