Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Facchetti, la nuova "youtuber" che spopola sul web - Video

AOSTA. Impiegata regionale per lavoro, 'youtuber' per passione: con quasi 20 milioni di visualizzazioni e oltre 100 mila persone iscritte, quello della valdostana Chiara Facchetti è tra i canali italiani più in ascesa del momento sulla popolare piattaforma di condivisione video.

Ventinove anni, laureata, si destreggia con successo tra gli impegni nell'ufficio gestione Beni culturali e un'intensa attività sui social network come 'Kia Scricc' (su Instagram ha oltre 65 mila seguaci). Con video accattivanti e titoli «che acchiappano», dice quasi quotidianamente la sua su moda e 'life style': dagli acquisti in saldo di abiti e make-up agli esercizi per rimanere in forma.

«Avere un piccolo angolo di mondo in cui ci si trova a proprio agio è importantissimo», racconta in un video.

E aggiunge: «Lavoro, sono fortunata, ho il mio stipendio tutti i mesi. Credo che nella vita non si possa andare avanti senza passioni. Quindi quello che risparmio lo investo in nuovi prodotti».

Arrivata a 16 anni da Milano ad Aosta, si è diplomata col massimo dei voti al liceo linguistico e ha proseguito gli studi accademici in ambito educativo e psicologico.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia