Giovedì, 03 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Video Multimedia Verso l'epilogo di X Factor: il palermitano Davide conquista un posto in finale

Verso l'epilogo di X Factor: il palermitano Davide conquista un posto in finale

MILANO. Non si ferma la corsa del palermitano Davide a X Factor: il giovane cantante conquista un posto in finale insieme ad Enrica, GioSada, e Urban Strangers. Eliminati i Moseek durante la semifinale di ieri sera.

Super ospite della puntata è stato Marco Mengoni – 25 dischi di platino e 200 milioni di views su Vevo e You Tube - che ha presentato "Ti ho voluto bene veramente", tratto dal nuovo album 'Le cose che non ho' in uscita il 4 dicembre. Il singolo ha anticipato poche settimane fa il quarto album, ed è in cima alla classifica di iTunes.

Sul palco della X Factor Arena anche Lorenzo Fragola, trionfatore dell'ultima stagione del talent show, che farà un medley dei suoi pezzi insieme ai semifinalisti.

L'edizione 2015 di X Factor si sta avvicinando all'epilogo, ora manca la grande finale.

Questa settimana, i concorrenti hanno affrontato due manche, la prima edicata agli inediti, il brano con cui i ragazzi sbarcano sul mercato discografico italiano. Pezzi "cuciti" su di loro che vantano, fra le altre, le firme di Skin e Pacifico.

Nella seconda manche, invece, si sono confrontati con le grandi hit radiofoniche degli ultimi 5 anni, pezzi noti a tutti. "Quinto giudice" speciale di questa manche, è stato Linus, direttore artistico di Radio Deejay e indiscusso scopritore di talenti. In questo video, Davide canta per la prima volta il suo inedito "My soul trigger".

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X