MILANO. Non si ferma la corsa del palermitano Davide a X Factor: il giovane cantante conquista un posto in finale insieme ad Enrica, GioSada, e Urban Strangers. Eliminati i Moseek durante la semifinale di ieri sera.
Super ospite della puntata è stato Marco Mengoni – 25 dischi di platino e 200 milioni di views su Vevo e You Tube - che ha presentato "Ti ho voluto bene veramente", tratto dal nuovo album 'Le cose che non ho' in uscita il 4 dicembre. Il singolo ha anticipato poche settimane fa il quarto album, ed è in cima alla classifica di iTunes.
Sul palco della X Factor Arena anche Lorenzo Fragola, trionfatore dell'ultima stagione del talent show, che farà un medley dei suoi pezzi insieme ai semifinalisti.
L'edizione 2015 di X Factor si sta avvicinando all'epilogo, ora manca la grande finale.
Questa settimana, i concorrenti hanno affrontato due manche, la prima edicata agli inediti, il brano con cui i ragazzi sbarcano sul mercato discografico italiano. Pezzi "cuciti" su di loro che vantano, fra le altre, le firme di Skin e Pacifico.
Nella seconda manche, invece, si sono confrontati con le grandi hit radiofoniche degli ultimi 5 anni, pezzi noti a tutti. "Quinto giudice" speciale di questa manche, è stato Linus, direttore artistico di Radio Deejay e indiscusso scopritore di talenti. In questo video, Davide canta per la prima volta il suo inedito "My soul trigger".
Caricamento commenti
Commenta la notizia