Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adele conquista anche la vetta italiana, il suo "25" è il più venduto - Video

Scende in seconda posizione Made in the A.N. degli One direction, mentre risale in picchiata dalla decima alla terza posizione Tiziano Ferro che è ripartito con il suo fantastico tour per TNZ - The best of Tiziano Ferro - Lo stadio tour

Adele ora anche in Italia con '25' al primo posto degli album più venduti della settimana, pareggiando così con un pochino di ritardo il successo degli altri paesi, e prima anche nei singoli con Hello.

Scende in seconda posizione Made in the A.N. degli One direction, mentre risale in picchiata dalla decima alla terza posizione Tiziano Ferro che è ripartito con il suo fantastico tour per TNZ - The best of Tiziano Ferro - Lo stadio tour. Artista ancora made in Italy in quarta posizione, ovvero Laura Pausini con Simili. E' la prima di una lunga serie di artisti italiani a seguire: quinto Franco Battiato, sesto Andrea Bocelli, nono Francesco De Gregori, decimo Il Volo. New entry invece per Enya e il suo Dark Sky Island, in ottava posizione. Scende Justin Bieber con Purpose in settima posizione. Bambini e natale la fanno da padroni nelle compilation, dove resta in vetta Lo Zecchino d'oro.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia