Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Video Multimedia Rinuncia a prendere l'autobus e se ne va: la decisione che gli salva la vita - Video

Rinuncia a prendere l'autobus e se ne va: la decisione che gli salva la vita - Video

Un uomo esce dal lavoro e aspetta l'autobus alla fermata. Il bus ritarda e decide di allontanarsi proseguendo a piedi. Con questa decisione si è salvato la vita, perché, pochi secondi dopo, un'auto si schianterà contro il palo delle fermata dell'autobus

Un uomo appena uscito dal lavoro stava aspettando l'autobus per tornare a casa. Il bus ritarda e allora decide di allontanarsi dalla fermata proseguendo a piedi. Con questa decisione si è salvato la vita, perché come mostra questo video, pochi secondi dopo, un incidente stradale farà precipitare un auto sul marciapiede e si schianterà contro il palo delle fermata dell'autobus.

La macchina, una Range Rover bianca, stava effettuando un sorpasso rischioso di un altra autovettura nera, sulla Kingsland High Street, a Dalston, un quartiere londinese, quando ha perso il controllo ed è stata costretta a sterzare bruscamente travolgendo così la fermata del bus. Per fortuna, l'uomo aveva deciso di non attendere ancora.

Un'ora prima, un altro pedone è morto dopo essere stato investito da un furgone, a pochi km di distanza sempre sulla stessa strada. L'incidente è accaduto alle 6:00 circa di sabato mattina. I passeggeri nella macchina sono sopravvissuti
miracolosamente.

Un ciclista che ha assistito alla scena ha detto: "Ho visto due auto una accanto all'altra, una ha perso completamente il controllo schiantandosi contro il lampione. È stata davvero una scena incredibile"

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X