Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiede ogni giorno alla sua ragazza di sposarlo, lei lo scopre dopo un anno: l'incredibile proposta di matrimonio che commuove il web

LOS ANGELES. Chiede ogni giorno alla sua fidanzata di sposarlo ma lei lo scopre solo dopo un anno. Questa è la storia di Dean Smith, un ragazzo dell'Arizona, autore di una delle proposte di matrimonio più incredibili. Come raccontato dal Daily Mail, Dean ha deciso di fare un'incredibile sorpresa alla sua fidanzata in occasione del suo compleanno. Invitata ad andare in spiaggia, alla ragazza Jennifer Kessel viene consegnato uno smartphone su cui guardare un video in cui Dean spiega: «Avrai capito che questa è una sorpresa per il tuo compleanno, ma non sai che questa sorpresa la sto preparando da più di un anno».

Ecco che nel video iniziano a scorrere immagini della festa di compleanno di Jennifer dell'anno precedente, accompagnate poi da un nuovo messaggio di Dean: «Ho preparato questo video per dirti che quello è il giorno in cui ho deciso di voler passare tutta la mia vita con te. Ma ho voluto trovare un modo per mostrarti quanto ti amo e quanto pensi a te ogni momento della giornata».

Dean dunque si è fatto immortalare ogni giorno con un foglio in cui chiede a Jennifer di sposarlo mentre svolge qualsiasi tipo di attività: dalla doccia alla colazione passando per il bucato. L'ultimo messaggio registrato invita la ragazza a girarsi, ed ecco che dietro di lei, in spiaggia, c'è proprio il suo Dean.

Caricamento commenti

Commenta la notizia