Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Malika, in un video "Adesso è qui" in chiave... napoletana

QUANDO LASCIO LA MIA RAGAZZA

Uno non può lasciare la propria ragazza in santa pace.

Posted by the JackaL on Mercoledì 25 marzo 2015

ROMA. Malika Ayane e The Jackal insieme per I Silenzi per Cena. Dopo il successo di Adesso e qui (Nostalgico presente), terzo a Sanremo e premio della Critica, la cantante si mette in gioco. Nel video #SilenziPerJackal (dal verso tormentone del brano), Ciro (Priello) e Roberta (Riccio, alias Proxy) si lasciano. Due le versioni della loro rottura: come Ciro vorrebbe che andasse e come va veramente. Nella prima, sulle note di Malika, tormenti e abbracci. Nella seconda Ciro se la prende con Malika. E la apostrofa con un "Magnatella 'na risata!" ("Potresti anche farlo un sorriso!"). Gran finale con Funiculì funiculà.

I The Jackal ritornano con Come vorrei che fosse quando..., uno dei loro format più famosi e seguiti, quello delle realtà alternative: come vorremmo che certe cose andassero e come, invece, finiscono per andare. Ironia, satira e un pizzico di cinismo.

L'hashtag #silenzipercena è diventato un tormentone già dopo la prima esibizione di Malika a Sanremo, condiviso su Twitter e Facebook, riletto migliaia di volte su twitter e reinterpretato in modi stravaganti.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia